CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Norvegia, il giorno del terrore”. Editoriale di Francesco Giavazzi: “Il credito c’è e anche morale”. In un box l’Analisi: “L’incubo della pista interna”. Al centro: “L’alleanza incrinata: rinviato il colloquio di pace tra Berlusconi e Bossi”. In basso: “Appalti e case, il sistema Milanese”.
REPUBBLICA – In apertura: “Terrorismo, giorno di sangue a Oslo”. Il Reportage di Giampaolo Cadalanu: “La città della pace ora sembra Kabul”. Sotto l’Analisi: “La pista islamica e quella interna”. Al centro: “Napolitano difende i pm: Attacchi inammissibili”.
LA STAMPA – In apertura: “Torna il terrore, strage a Oslo”. Editoriale di Lucia Annunziata: “Addio al mito del paese perfetto”. In un box: “Riforme, giallo sul decreto”. In taglio basso: “All’Ucciardone il boss non veste più Prada”.
LIBERO – In apertura: “La vendetta della casta”. In taglio alto: “Con l’Islam il buonismo non paga. Norvegia sotto attacco, un massacro”. Fotocolor al centro: “Fini, il cognato costretto a vendere la casa”. Al centro: “bella fregatura la guerra in Libia. Gheddafi chiude i rubinetti all’Eni”
IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Grecia, Fitch boccia il piano Ue”. Editoriale di Alessandro Leipold: “Due lezioni e due rischi”. Al centro: “La freta sui rating è cattiva consigliera”. Fotocolor: “Autobomba e sparatoria, Norvegia sotto attacco”. In basso: “L’impegno italiano può valere 13 Miliardi” e “Mediobanca: via libera alla nuova governance”.”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “Attacco alla Norvegia, è strage”. Editoriale di Ennio Di Nolfo: “Frontiere del nuovo terrore”. Al centro: “Il simbolo del Nobel per la pace” e “Giustizia, avviso del Colle”. In basso: “Il pizzardone di Woody”.
ITALIA OGGI – In apertura: “Assunzioni con privacy”. In basso: “Bilanci, congelata la riforma”.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "CASTA, SPERPERI E MANCE,La Regione Lazio spende 15 milioni di euro per farsi pubblicità su elicotteri e aerei. Dal Parlamento 2,6 milioni per bocciofile, parrocchie, voliere e una collezione di conchiglie".
Nessun commento:
Posta un commento