Pagine

martedì 26 luglio 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Il killer minaccia ancora: ‘Altri pronti a colpirvi’”. Al centro: “Debito Usa, paura in Borsa”. Al centro, la fotonotizia: “Agguato talebano, muore parà. Sì della Lega alla missione”. L’editoriale di Piero Ostellino: “L’ingombrante mano pubblica”. Al centro, in un riquadro: “Treni, corsa per evitare la paralisi delle vacanze”. In basso: “Difendo il ‘lei’, una forma di civiltà”.

REPUBBLICA – In apertura: “Borsa, attacco alle banche”. Al centro: “Scontro a fuoco con i Taliban: muore un parà, un altro grave”. Di spalla, la fotonotizia: “In aula il carnefice di Oslo. ‘Due cellule mi hanno aiutato’”. In basso: “Neve sui monti, freddo al mare: ma quando arriva l’estate?”.

LA STAMPA – In apertura: “Il killer: non ho agito da solo”. Di spalla, a sinistra: “Borse in tensione. E Piazza Affari fa peggio di tutte”. Al centro: “Afghanistan, muore un altro parà”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Stallo Usa e Grecia, corsa all’oro”. Al centro: “Consob indaga su Bulgari”. In basso: “Ancora sviluppo negato: Torino non vuole l’Ikea”.

IL GIORNALE – In apertura: “Diversamente ladri”. Al centro, la fotonotizia: “Il terremoto lascia Travaglio in mutande”. Sempre al centro: “Un pranzo extralusso? Al Senato costa 10 euro”. E ancora: “Ucciso un altro parà. La Lega vota la missione”. In taglio basso: “Facciamo il miracolo di salvare la Somalia”.

LIBERO – In apertura: “Ecco il tangentificio rosso”. Al centro, la fotonotizia: “Il terremoto lascia Travaglio in mutande”. Al centro: “Due milioni ai reduci del ‘15-18. Ma sono morti”. In basso: “Che bestialità definire il killer di Oslo ‘cristiano’”

IL MESSAGGERO – In apertura: “Afghanistan, un altro morto”. Al centro, la fotonotizia: “Il killer in tribunale: aiutato da due cellule”. Di spalla, a destra: “Debito Usa, nuovo calo per le Borse”. Al centro: “Tiburtina, inchieste e ritardi”. In basso: “Ministeri, le sedi fantasma”. E ancora: “Teatro Valle agli occupanti”.

IL TEMPO – In apertura: “”Pd sospeso sulle tangenti”. L’editoriale di Francesco Damato: “È il 25 luglio dell’opposizione”. Al centro: “Il rimpasto del Cav”. In basso: “L’inferno della Tiburtina per l’impianto elettrico”.

L’UNITA’ – In apertura: “Bersani: basta fango sul Pd”. Al centro, la fotonotizia: “Allarme in Europa”.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura:"CASO PENATI, PD NEI GUAI, PERCHÉ BERSANI TACE? L’ex braccio destro del segretario indagato per tangenti si dimette dalle cariche di partito. L’inchiesta di Monza può avere sviluppi imprevedibili. Ma i Democratici stanno a guardare.".
Al centro:"ROMA TIBURTINA,Ieri un’altra giornata nera per i treni italiani.SUPER SECURITY ALLE FERROVIE C’È IL FUOCO, MA NON L’ALLARME.Ancora ignote le cause del rogo, ma ciò che non ha funzionato è il sistema di controllo. Così le fiamme hanno potuto avvolgere lo scalo per quattordici ore gettando il sistema trasporti nel caos."

Nessun commento:

Posta un commento