Pagine

lunedì 21 novembre 2011

Da Il Velino.it


CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Assalto dell’esercito: morti e feriti in Egitto”. Al centro: “Spagna, il trionfo di Rajoy”. L’editoriale di Angelo Panebianco; Il rimontaggio dei partiti”. Ancora al centro: “Così cambieranno le pensioni per fasce di reddito ed età”. Di spalla: “Le Authority devono essere indipendenti e competenti”. In basso: “L’uomo di Finmeccanica sta parlando”.

LA REPUBBLICA – In apertura: “Spagna, trionfo dei popolari”. L’editoriale di Michela Marzano: La missione dei professori dare senso alla politica”. Di spalla: “Nelle tangenti Enav spuntano altri politici”. Ancora di spalla: “Un terremoto cancella Zapatero”. Al centro, fotonotizia: “Egitto: sangue in piazza Tahrir, 12 morti. Arrestata candidata alle presidenzali”. In basso: “Benvenuti a Berlino.com la Silicon valley di domani”.


LA STAMPA - In apertura: “La Spagna si affida ai Popolari”. Editoriale di Luigi La Spina: “Via il visionario ora Madrid cambia ricetta”. Di spalla: “Le riforme a costo zero da fare subito”. Al centro, fotonotizia: “Pugno duro al Cairo”. Ancora al centro: La promessa di Monti ‘Sacrifici e benefici’”. In alto: “Un finale boom per la mostra sull’Italia unita”.


IL GIORNALE - In apertura: “E’ rissa per le poltrone”. Editoriale di Vittorio Feltri: “Se il governo è promosso ancor prima degli esami”. Il commento: “Le pensioni della casta? Non le taglieranno i tecnici”. Al centro, fotonotizia: “Casini, il ‘killer’ di Papa ha gli scheletri in casa”. Di spalla: "Lezione spagnola: se si vota vince il centrodestra”.


LIBERO – In apertura: “Nasce Forza Passera”. Editoriale di Maurizio Belpietro: “Corrado è in campo e scommetto che andrà lontano”. Editoriale di Giampaolo Pansa: “L’Italia può salvarsi sulla zattera di Monti”. Al centro fotonotizia: “Le tangenti mettono nei Casini l’Udc”.


IL SOLE 24 ORE - In apertura: “Doppia manovra sulla casa”. Editoriale di Salvatore Padula: “Lo scambio virtuoso”. Di spalla: “Scudo per le Pmi contro il caro-spread”. In alto: “Come evitare le liti in condominio e far rispettare i propri diritti”. Al centro: “In Italia i giovani più penalizzati”,


IL MESSAGGERO – In apertura: “Spagna, il trionfo dei popolari”. L’editoriale di Ennio Di Nolfo: “La sconfitta di un sistema senza rigore”. Editoriale di Pietro Piovani: “Da delfino di Aznar a leader premiato al terzo tentativo”. Al centro, fotonotizia: “La Roma batte il Lecce continua la rimonta”. Ancora al centro: “Monti rilancia gli eurobond”. In basso: “Se le coccole guariscono lo stress proviamoci anche per lo spread”.


IL TEMPO – In apertura: “Ecco il complotto immaginario”. L’editoriale di Mario Sechi: “La linea del Cav e quella del Prof”. Di spalla: “Così si crea un’illusione su una reale debolezza”. Ancora di spalla: Non sono forze occulte ma solo ‘sconfinanti’". Al centro fotonotizia: “Zapatero addio. Trionfo dei popolari”. In basso: “Il Governo parte da Roma Capitale”.


L’UNITA’ – In apertura la fotonotizia: “La mela avvelenata”. In alto: “Bindi: inaccettabili le condizioni del Cav”. Ancora in alto: “Trionfa Rajoy la spagna vira a destra”. In basso: “Aaa leader cercasi”. Di spalla: “Chi spezza l’Italia”. Ancora di spalla: “Sistemi di voto idea di società”.   (ilVelino/AGV)

Nessun commento:

Posta un commento