Pagine

giovedì 15 settembre 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Il Quirinale dice no a Berlusconi”. In alto: “Eco tutte le novità per famiglie e imprese”. L’editoriale di Massimo Franco: “Una situazione insostenibile”. Fotonotizia al centro: “E a Montecitoro insulti e bombe carta”. Ancora al centro: "La manovra è passata. Ma sul lavoro flessibile si cambierà di nuovo”. In basso: “Trazonspor, cose turche per l’Inter”.

REPUBBLICA – In apertura: “Legge bavaglio, veto di Napolitano”. Editoriale di Bernardo Valli: “La Palestina sfida l’Onu sullo Stato promesso”. Al centro, la fotonotizia: “Manovra approvata, tafferugli in piazza. Confindustria attacca: sono solo tasse”. Ancora al centro: “’Così salta il Paese’ ma il blitz non passa”. Di spalla: “Il Cavaliere a Lavitola ‘Vi scagionerò tutti’. In basso: “Bonatti, leggenda solitaria della montagna”.

LA STAMPA – In apertura: “Intercettazioni, sfuma il blitz”. Editoriale di Marcello Sorgi: “Il dovere di governare”. Di spalla: “Milanese, no della giunta all’arresto”’. Ancora di spalla: “La nuova pista ‘Corruzione internazionale’. In basso: “Bonatti, l’uomo che ha scalato l’ingiustizia”. Al centro, la fotonotizia: “La manovra passa fra gli scontri”.

IL GIORNALE – In apertura: “Con questi Pm non parlo” di Alessandro Sallusti. Fotonotizia al centro: “La mia Oriana feroce e di cuore”. Di spalla: “Cari neo-patrioti di sinistra, l’Italia non è cosa vostra” e “La sfiducia non aiuta il Paese”.

LIBERO – In apertura: “‘Berlusconi nelle mani dei Pm”. Editoriale di Maurizio Belpietro: “Finalmente il Governo si decide a copiare la manovra delle libertà”. Al centro la fotonotizia: “L’ultima regalo di Silvio a Oriana”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Fisco, pensioni, risparmio: ecco le novità”. Editoriale di Roberto Napoletano: “La sfiducia dei numeri’”. In alto: “Berlusconi a Lavitola: vi scagionerò tutti". e "Tensione premier-Colle". Di spalla, a destra: “Ma i conti non tornano già prima dell’inizio”. Ancora di spalla: “Lavoro più moderno, aziende più competitive”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Berlusconi, vi scagiono tutti”. L’editoriale di Ennio Di Nolfo: “L’Europa fragile davanti alla crisi”. Al centro la fotonotizia: “Trafferugli tra i Cobas e la polizia bombe carta davanti alla Camera” sempre al centro: “Manovra, via libera finale Marcegaglia: è solo tasse”. In basso: “Galan, l’anti festival di Roma” e “La Capitale dichiara guerra ai maleducati del chewing gum”.

IL TEMPO – In apertura: “Furbetti dello scontrino”. L’editoriale di Davide Giacalone: “Prigione e libertà”. Al centro, la fotonotizia: “Guerriglia - Teppisti a Montecitorio all’assalto della Polizia”. E ancora al centro: “Bocchino contestato Fini sta a guardare”. In basso: “Altro tonfo dell’Inter Gasperini in bilico”.

L’UNITA’ – Al centro la fotonotizia: “Capolinea”. In taglio alto: “Intercettazioni, stop del Quirinale”. Di spalla: “Senza governo” di Vittorio Emiliani”. In basso: “Passa la manovra tra le proteste Scontri di piazza”. Ancora in basso: "Povera scuola: quarantuno studenti stipati in una sola aula”.

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Io vi scagiono tutti”. Editoriale di Marco Travaglio: “Ego nos absolvo”. Al centro: “E Debbie disse: “Agag m’ha fregato 6 milioni”. Fotonotizia: “Approvano la manovra e scoppia la rivolta”.

Nessun commento:

Posta un commento