Pagine

sabato 9 aprile 2011

UDINESE ROMA 1-2

Giallorossi vincono 2-1 una gara ricca di emozioni. Totti cucchiaio..Di Natale in lacrime..

INTER CHIEVO 2-0

I nerazzurri di Leonardo si rialzano in campionato grazie al successo casalingo sul Chievo. A San Siro, infatti, termina 2-0 con le reti - nella ripresa - di Cambiasso e Maicon; Leonardo respira dopo i disastri con Milan e Schalke e rimane in corsa per lo Scudetto...Brivido per Lucio che appoggia male il piede ricadendo a terra dopo aver liberato l'area di rigore..

WALT DISNEY PICTURE...PRESENT

Il cerchio della VITA????




AHHHHHHHH!!!!!!!

1-0

UN INSOLITO TOUR

Vi è mai capitato di trovarvi in un posto per un momento e l’attimo dopo essere trasportati in un altro mondo? Magari in un mondo fiabesco, dove giganti alberi verdi e gialli, ruscelli impazziti e animali vi passano accanto e una casa di legno in lontananza vi sta aspettando con la porta aperta, dentro un pianoforte che suona …”
...IVY Acqua è tutto questo.

Ti siedi al tuo posto, come faresti ad un qualsiasi concerto, ti aspetti di vedere un “Intro”,ti aspetti Elisa entrare e presentarsi, ma passano i minuti e sul palco è solo tutto buio.Poi le luci si spengono anche intorno a te, sei completamente al buio,fino a che una luce, piccola luce, comincia ad ondeggiare sul palco …
….. lei si muove e tu ti incanti e cominci a seguirla, come se volesse indicarti una strada … la segui con gli occhi … e intanto, non sai da dove, non sai quando, ma con un maestoso silenzio qualcuno è entrato sul palco e sta suonando l’Harmonium … un suono quasi umano ….. Elisa canta … non ricordo più cosa, e in quel momento non ti interessa neanche più, stai solo continuando a seguire quella lucina in ogni sua direzione e se prima di entrare in quel teatro la tua intenzione era quella di ascoltare un concerto, adesso è troppo tardi, sei già entrato in un altro mondo, surreale … dove gli alberi cominciano a scorrere e le foglie cadere al ritmo di musica … continui a camminare nella natura, e se smetti di pensare puoi anche ascoltarne i suoi suoni … Non è Elisa la protagonista di questo viaggio,
…. sei tu e la Natura che esplode , lei accompagna solo il tuo cammino con la sua voce, che prima ti sussurra, poi ti grida, poi ti entra dentro con cosi tanta violenza che stai quasi per soffocare … poi di nuovo piano, poi veloce, come l’acqua che scorre … ed è l’acqua quello che più senti, la vedi e il tuo cuore rallenta e accelera con lei … l’acqua, perché tutto sembra trasparente e leggero, fino a diventare forte a tal punto da trascinarti giù nel fondo … e non farti respirare …. Per poi cullarti di nuovo, farti svegliare dagli applausi della gente e domandarti smarrito : ”ma dove sono?”
Roma,4 marzo 2011, IVY ACQUA.
AUTORE:ELEONORA

PAZZO MALEFICO....