Pagine

venerdì 8 aprile 2011

Risolvere un errore DLL

Problemi con Windows: errore DLL

Non importa se hai Windows XP, Vista o Windows installato sul computer. In ogni versione di Windows puoi avere problemi con una file chiamato DLL.

Che è una DLL?

Per capire il problema bisogna avere un’idea minima della funzione che ha una DLL nel tuo PC. Una DLL (alcuni lo chiamano driver) è un file che fornisce una servizio specifico e può essere usato per una o più applicazioni. Gli sviluppatori utilizzano i driver / DLL per poter riciclare il codice e isolare i diversi compiti. I driver non possomo essere eseguiti direttamente, è necessario chiamarle da un codice esterno.
E ‘abbastanza tecnico, ma non è facile da spiegare in poche parole. Qui potete trovare una descrizione più semplice.

Variazioni DLL errore

Un errore di DLL, ha diversi nomi ma il problema è lo stesso.

Gli effetti collaterali degli errori DLL

Gli errori DLL, rallentano il computer in diversi modi: si può notare che il computer ha un avvio più lento, le funzionalità dei programmi lasciano di funzionare e nel peggiore dei casi, il computer o il progamma non si avvia più. Nella maggior parte dei casi, noterai che il tuo PC ed Internet è più lento perché ogni errore consuma più risorse del sistema.

Quali sono le cause degli errori DLL

Una DLL fornisce un servizio specifico e una applicazione. Windows dipende da questo servizio. L’applicazione che utilizza questo servizio, aspetta un certo comportamento di questo servizio. Se il comportamento è cambiato l’applicazione non funzionerà più.

Che cosa si può e non si può fare quando si ottiene un errore di DLL?

Mai scaricare una DLL da Internet! Ci sono siti dove è possibile scaricare una DLL. Non lo fare, una DLL è facile da manipolare e ci sono hacker che aggiungono funzionalità extra a una DLL, e quindi può influire danneggiando il computer con malware o un virus.
Se hai un errore di DLL o non sei sicuro, ma noti che il computer è lento, consiglio leggere “Risolvere un errore DLL.” Dal sito Pulizia-pc, un sito che offre soluzioni e spiegazioni su come si può velocizzare il sistema.

by bascar

Nessun commento:

Posta un commento