Pagine

lunedì 2 maggio 2011

Non buttare via vecchi CD!

May 5th, in Informatica, Internet, Musica, by PONZE

Non ti è mai capitato di masterizzare dei CD-ROM sul proprio computer e ottenere degli errori, in cui dovete buttare il CD-ROM? Non ti è mai capitato di ottenere tonnellate di CD-ROM per posta da parte dei fornitori di Internet e dei programmi di prova? Che cosa faccio di tutti questi indesiderati CD-ROM che si accumulano? Si possono riciclare, ma non è facile come una bottiglia di plastica o di alluminio, quindi è tempo di pensare a riutilizzare e trovare alcuni usi per loro.

Ecco un elendo di modi per riutilizzare dei vecchi cd!!
•Modellare i cd.
Se il CD o DVD vengono messi in prossimità di acqua bollente in una padella e accuratamente rimossi possono essere tagliati abbastanza facilmente con le forbici in forme diverse (per spille, ecc decorazioni). Fare attenzione a non lasciare troppo a lungo in acqua e tenere d’occhio il lavoro. Fate questo in un luogo ben ventilato per evitare di respirare sostanze chimiche usate per fare i dischi.

•È possibile riutilizzare CD come fioriera
Il CD riflette la loro bellezza!

Quando avete un vaso che non va molto bene perchè i fiori tendono a cadere, prendere un CD e metterlo in un bicchiere d’acqua..poi far passare il fiore attraverso attraverso il foro del CD.. Esso li sorregge e la superficie lucida del CD si comporta come uno specchio per visualizzare bellissimi fiori

•Porta cd fatto con vecchi CD!
I CD sono in gran parte utilizzato per la musica, giusto? Beh, riutilizziamoli per qualcosa che è collegato alla musica! Fare un porta CD per mettere in un unico posto i cd preferiti!


•Riutilizzo dei CD come specchio!
Avete mai avuto un problema di collegare i cavi nella parte posteriore del tuo computer , stereo, o un altro dispositivo elettronico, in quanto non è possibile vedere il retro senza tirare il gruppo fuori? Basta creare una fila di cd tenuti insieme da un’asta in posizione orizzontale e posizionarla dietro il vostro pc. Ora avete uno specchio che vi aiuta a inserire i cavi!!!

Nessun commento:

Posta un commento