Pagine

martedì 10 gennaio 2012

Prime pagine

Da il velino.it


CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Farmacie e notai, si cambia”. Editoriale di Paolo Conti: “Coraggio, una Rai senza partiti”. Al centro, fotonotizia: “Torna la tentazione Fiat- Peugeot”. Accanto: “La Lega voterà sì all’arresto di cosentino Il Pdl: ripensateci”. Di spalla: “Un caso politico le vacanze di Malinconico”. In basso: “Un cane può visitare il padrone in ospedale”.

LA REPUBBLICA – In apertura: “Farmacie e notai, si cambia”. Editoriale di Andrea Bonanni: “Il distacco di Londra”. Editoriale di Tito Boeri: “La risorsa straniera”. Al centro, fotonotizia: “Governo, bufera su Malinconico ‘Deve spiegare o si dimetta’”. Sempre al centro: “Arresto di Cosentino la Lega voterà sì”. Di spalla: “Salviamo la lingua dalle parole di plastica”. In basso: “L’Italia non adotta più i bambini venuti da lontano”. Accanto: “Dal liceo 5mila euro per la bocciatura ingiusta”.

LA STAMPA - In apertura: “Liberalizzazioni, via in 10 giorni”. Editoriale di Stefano Lepri: “Quella bandiera sognata dai no global”. Al centro fotonotizia: “Svizzera, salta il capo delle banche”. Ancora al centro: “Cosentino, la Lega dice sì all’arresto”. In alto: “Fiat-Chrysler, entro il 2015 la fusione”. Ancora in alto: “Il gioco clandestino vale dieci miliardi”. Di spalla: “Colosseo, critiche del’Antitrust al restauro”. 

IL GIORNALE - In apertura: “Ecco le telefonate che turbano Monti”. Editoriale di Vittorio Feltri: “Perché stiamo con farmacie taxi ed edicole”. Al centro, fotonotizia: “Promessa non mantenuta”. Ancora al centro: “Lega di Tanzania e di Campania”. In alto: “Bocca e le nozze (segrete) in chiesa”. Ancora in alto: “L’’ignoto’ ritrova la sua dolce metà”.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: “UniCredit, via all’aumento: azioni e diritti sotto tiro”. Sotto: “Il bene del cliente conta più della Borsa”. Editoriale di Carlo Bastasin: “Nuovi mattoni per la casa dell’Europa”. Al centro: “Liberalizzazioni a tutto campo”. Di spalla: “Corsa dei mercati al ‘super-bund’ Lo spread si riallarga”. Ancora di spalla: “Merkel e Sarkozy accelerano; nuovo trattato entro gennaio”. In basso: “Fisco e finanza, la Svizzera dei cantoni finisce all’angolo”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Un crimine orrendo”. Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: “Le buone ragioni per fare presto”. Al centro: “’Si all’arresto di Cosentino’ Lega allo scontro con il Pdl”. Ancora la centro, fotonotizia: “Tanzi in manette. Perché?”. Ancora al centro: “G8, Malinconico a Monti: non ho mai fatto favori”. In basso: “Colosseo, l’Antitrust boccia il restauro; irregolare l’affidamento dei lavori”.

IL TEMPO – In apertura: “Monti, mai dire Rai”. Editoriale di Mario Sechi: “Quel mercato dove pagano solo i piccoli”. Al centro fotonotizia: “Manette a Cosentino La lega voterà sì”. Di spalla: “Creare competizione e non pagare il canone”. Ancora di spalla: “Rivedere il Porcellum per il bene della politica”. In basso: “I deputati rivogliono i giornali sportivi”. 

L’UNITA’ – In apertura: “Gratta e mafia”. L’editoriale di Paolo Guerrieri: L’Europa oltre Merkozy”. Il commento di Emma Fattorini: “La spinta di Ratzinger”. In alto: “Lavoro, Fornero assicura: non si parla di articolo 18”. In basso: “Cosentino, la Lega dirà sì all’arresto Guerra con il Pdl”. 

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: “Malinconico: ‘Ho pagato’ Sì, quattro anni dopo”. Editoriale di Marco Travaglio: “Tecnica di un colpo di sonno”. Al centro: “Cosentino rischia la Lega: ‘arrestatelo’”. Ancora al centro: “Tobin Tax, ora si può fare Anche la Germania dice sì”. In basso: “Crolla Unicredit, emergenza banche”.   (ilVelino/AGV)



Nessun commento:

Posta un commento