Pagine

giovedì 7 aprile 2011

Zanetti non accetta le critiche

Notizia del 7 aprile 2011 - 18:31

Javier Zanetti non ci sta: la valanga di attacchi alla sua Inter dopo le sconfitte ravvicinate con Milan e Schalke 04 non gli piace affatto e crede sia infondata.
Il capitano si prende l'Inter sulle spalle e difende la squadra: "Credo che coloro che da mercoledì parlano in un certo modo dei tifosi interisti in realtà non li conoscano affatto. Siamo tutti amareggiati per le sconfitte subite, ma questa squadra da sei anni consecutivi non fa altro che vincere e credo che qualcuno non aspettasse altro che il momento della prima difficoltà per poterci criticare", dice a Inter Channel l'argentino.

"Noi, però, ormai sappiamo come funziona e per nostra fortuna siamo sempre andati al di là di certe cose, mi stupirei se si parlasse sempre bene, in tal caso ci sarebbe da preoccuparsi... -sottolinea l'intramontabile nerazzurro -. Il tifoso interista non deve farsi condizionare dalle critiche, da tutto quello che in questi giorni si sente e si legge a proposito dell'Inter, deve ragionare con la propria testa. Noi giocatori lo sappiamo: quando vinci sei un fenomeno, quando perdi sei nulla. Il vero tifoso interista, però, capisce quando una squadra ci tiene e credo che alla nostra, sotto questo punto di vista, non si possa rimproverare niente".

Nessun commento:

Posta un commento