Pagine

lunedì 25 luglio 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “La confessione del killer”. Di spalla: “L’infinita idiozia del male”. Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: “L’inquietudine dei cattolici”. A centro pagina foto notizia: “Rogo a Roma mette nel caos i treni da Nord a Sud” e “La crisi del debito Usa minaccia per i mercati”. In basso: “Libri, cinema e televisione. C’è troppa paura del nuovo” e “Largo ai giovani (56enni)”.

REPUBBLICA – In apertura: “‘Io, il mostro più grande’”. Di spalla: “Casa, stangata da due miliardi, cedolare al 25%”, e “I giochi pericolosi della destra americana”. Al centro: “Roma, Stazione Tiburtina in fiamme, treni paralizzati, caos trasporti in Italia” e: “‘No a Maroni premier’, il Pd boccia l’idea di Fini”. A fondo pagina: “Amy, il lungo addio della rockstar maledetta” e “Federica nuota nell’oro, è regina dei 400 sl”.

LA STAMPA – In apertura: “La strage annunciata sul web: ‘Meglio ammazzarne tanti’”. In taglio alto: “Rogo nella stazione Tiburtina. Italia dei treni in tilt”. Editoriale di Alberto Bisin: “L’America non è la Grecia”. Di spalla: “Una proposta per far ripartire il negoziato”. Al centro foto notizia: “Federica Pellegrini torna e si riprende il mondo”. A fondo pagina: “‘Ecco come Strauss-Kahn mi ha aggredito’”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Processo fiscale verso la paralisi” e di spalla: “Rischio super-tagli per 1.400 Comuni”. Editoriale di Enrico De Mita: “Una cura peggiore della malattia”. Al centro: “Nei conti delle Pmi cresce il capitale e si riduce il debito”, la foto notizia “Tokyo sogna il federalismo” e “Lavorare più a lungo fa bene alla pensione”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Incendio alla stazione Tiburtina: treni nel caos”. Al centro: “La strage annunciata sul web” e “I maestri dell’odio”. Sempre al centro la foto notizia: “Federica, oro e dedica con il cuore” e “Usa, corsa contro il tempo sul debito”. In basso: “L’ultima notte folle di Amy” e “Se Superman diventa sottosegretario e l’Uomo ragno un evasore fiscale”.

IL TEMPO – In apertura foto notizia: “Italia divisa dalle fiamme”. Editoriale di Mario Sechi: “Cosa si giocano destri e sinistri”.

IL GIORNALE – In apertura: “La trappola dei banchieri”. A centro pagina foto notizia: “‘Azienda fallita per un pettegolezzo’” e “Italia divisa in due, torniamo agli anni ‘50”. Di spalla: “Quei giovani incapaci di reagire” di Vittorio Feltri. A fondo pagina: “Elogio della cozza, vessillo tricolore”.

L’UNITÀ – In apertura: “La beffa del ‘bonus bebè’”. A centro pagina foto-notizia: “Pericolo destra estrema”. Di spalla: “Famiglia e propaganda” e “Un altro passo dell’Europa

Nessun commento:

Posta un commento