Pagine

giovedì 11 agosto 2011

Amy Winehouse, rubate lettere e canzoni.Il padre è furioso: "E' uno shock"

Da - repubblica.it

Nella casa di Camden Square, qualcuno ha sottratto testi di brani inediti, libri di poesie e parte della corrispondenza della cantante. Dal suo decesso sono circa venti le persone che hanno avuto accesso all'appartamento

LONDRA - Non c'è pace per Amy Winehouse. Nei giorni successivi alla morte della star di Back to Black, qualcuno si è introdotto nel suo appartamento londinese a Camden Square ed h rubato effetti personali della cantante. Cose molto preziose tra le quali testi di canzoni inedite, libri di poesie e lettere.

Lo riferisce oggi il Sun mettendo in evidenza la rabbia di Mitch, il padre dell'artista scomparsa il 23 luglio 1 scorso. Si è detto intenzionato a scovare i colpevoli doto che si tratterebbe di una persona che frequentava Amy. "E' stato uno shock per i suoi parenti scoprire che qualcuno si è spinto a tanto", ha raccontato al tabloid un'amica di famiglia. "Sono ancora increduli. Mitch è furioso. La casa discografica e i manager ancora non hanno deciso cosa fare con i brani inediti di Amy 2 e, per questo, è orribile che siano stati sottratti".

Sono una ventina, fra famigliari, amici, guardie del copro e poliziotti, le persone che, dal giorno della morte della cantante, hanno avuto accesso alla casa di Camden, nel nord di Londra.

Nessun commento:

Posta un commento