Pagine

sabato 13 agosto 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Varata la manovra dei sacrifici”. Editoriale di Angelo Panebianco: “Venti di mercato, bruschi risvegli”. A centro pagina: “Scompariranno 36 Province. Accorpati 1970 piccoli Comuni”. A fondo pagina: “Il dono di Rachel” e “La giunta Pisapia alla festa del Ramadan”.

LA REPUBBLICA - In apertura: “Tasse e tagli, stangate da 45 miliardi”. Editoriale di Massimo Giannini: “La manovra della disperazione”. A centro pagina: “Più cara l’Irpef per gli autonomi”. A fondo pagina: “Anita, la laurea della vita ‘Rivincita dopo il terremoto’” e “Il tarlo del cemento che divora il Belpaese”.

LA STAMPA - In apertura: “Tagli e tasse per 45,5 miliardi”. A centro pagina: “‘Il io cuore gronda sangue’”. A fondo pagina: “La notte in cui spuntò il Muro della vergogna”.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: “La ‘stretta’: tagli subito per 16 miliardi”. Editoriale di Roberto Napoletano: “‘Spremiture’ e risanamento”. Di spalla: “Sul lavoro obiettivi condivisi”. A centropagina. “Borse in risalita, Milano +4%”.

IL GIORNALE - In apertura: “Ecco chi paga”. Editoriale di Vittorio Feltri. A fondo pagina: “Dallo sfascio usciremo con un bel golpe fascista”.

IL MESSAGGERO - In apertura “Sì alla manovra da 45,5 miliardi”. Editoriale di Oscar Giannino: “Chi paga sempre il conto”. A centro pagina: “Roma, allarme da Valencia” e “La scure dei tagli sugli statali”. A fondo pagina: “Melania, ricatti in caserma” e “Cari turisti, non disturbate i lancieri del Milite ignoto”.

LIBERO - In apertura: “Cribbio, alzano le tasse”. Editoriale di Maurizio Belpietro: “Di questo passo spaccheranno l’Italia in due”. Di spalla: “Errore strategico. L’Europa ci chiedeva tagli”. A centropagina: “E la casta mangia quasi gratis”.

L’UNITA’ - In apertura: “Scure sul lavoro”. In taglio alto”Assalto a Tfr e tredicesime”. Editoriale di Rinaldo Gianola: “Ingiustizia e confusione”.

Nessun commento:

Posta un commento