Pagine

lunedì 19 settembre 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Bossi e Alfano avanti da soli”. L’editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: “Perché non sia tutto inutile”. Fotonotizia al centro: “Tre gol di Cavani spengono il Milan”. Ancora al centro: Euro messo a rischio da Merkel e Sarkozy”. In basso: “Si sono premiati per i rifiuti”.

REPUBBLICA – In apertura: “Braccio di ferro Pm-Berlusoni”. Al centro, la fotonotizia: “Strauss-Kahn: ‘Nessuna violenza ma non mi candido all’Eliseo’”. Ancora al centro: “Obama tassa i ricchi per risanare i conti”. Di spalla: “Cameron, Murdoch e l’intrigo a Downing Street”. In basso: “A Berlino vince l’Spd, nuova sconfitta della Merkel”.

LA STAMPA – In apertura: “Bossi rilancia la secessione”. Editoriale di Francesco Guerrera: “Monete, il risiko dei perdenti”. Di spalla: “Diktat turco, ‘Se Cipro guiderà i 27 addio Ue’”. Al centro, la fotonotizia: “Ecco il pianeta di guerre stellari, ha due soli”. In basso: “Strauss-Kahn: ‘Ho commesso un errore morale’”.

IL GIORNALE – In apertura: “In diretta tv le tangenti Pd”. Editoriale di Vittorio Feltri: “Non reggono il governo? Lo battano se ci riescono”. Fotonotizia al centro: “Ci mancava soltanto la secessione”. In basso: “Bossi, il ruggito di un re stanco”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Il Fisco riapre il dossier-casa”. Editoriale di Guido Gentili: “Le mille incognite di ‘quota 400’”. Di spalla: “Quando gli ex poveri aiutano gli ex ricchi” e “La crisi ‘chiude’ i piccoli supermarket”. Al centro: “Professioni, riforma in un anno”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Berlusconi-Pm nuova sfida”. L’editoriale di Giovanni Sabbatucci: “Riti stanchi, parole pericolose”. Al centro la fotonotizia: “I regali e quella notte con Belen”. Sempre al centro: “Lazio battuta, fischi a Reja”. Ancora la centro: “Statali, stretta da due miliardi. Bonanni minaccia lo sciopero”. In Basso: “Strauss-Kahn chiede scusa”.

IL TEMPO – In apertura: “Ultimatum scaduto per Silvio”, di Mario Sechi. Di spalla, la fotonotizia: “Il ruggito di Bossi, secessione”. E ancora al centro: “L’accusatore di Penati si confessa in diretta tv”. In basso: “Lazio sconfitta e Reja fischiato”.

L’UNITÀ – In apertura: “Berlusconi, tempo scaduto”. Al centro la fotonotizia: “I Padani della domenica”. L’analisi di Michele Cliberto: “L’interesse nazionale”. In basso: “Berlino resta alla Spd, balzo di verdi e pirati”.

Nessun commento:

Posta un commento