Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

PRIME PAGINE

Da Il Velino.it 


IL CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Monti al Quirinale per il nuovo governo”. Al centro: “I tassi dei Btp superano il 7%. Sotto attacco Francia e Spagna”. Ancora al centro, la fotonotizia: “La Nazionale sul Colle”. L’editoriale di Gian Antonio Stella: “Echi dalla palude”. Di spalla: “Noi italiani democratici ancora un po’ immaturi”. In basso: “San Raffaele, un arresto per i fondi neri”. 

LA REPUBBLICA – In apertura: “Nasce il governo Monti, ora sacrifici”. L’editoriale di Claudio Tito: “La linea Maginot, niente politici”. Di spalla: “E Napolitano diventa un’icona per Fiorello”. Al centro, la fotonotizia: “New York, la polizia carica Occupy Wall Street”. In basso: “Balo non basta, azzurri sconfitti”. 

LA STAMPA – In apertura: “Monti ce la farà, oggi il governo”. Editoriale di Marcello Sorgi: “Partiti non è tempo di veti”. Al centro, la fotonotizia: “La polizia caccia gli indignados di Wall Street”. In basso: “Il tecnico Fiorello”. 

IL GIORNALE - In apertura: “Non può durare molto”. Editoriale di Alessandro Sallusti: “Cose non dette”. Al centro fotonotizia: “Per una volta Bocchino dice la verità: 'Monti guiderà il centrosinistra'”. Ancora al centro: “Altro giorno no per lo spread, trema pure Parigi”. In basso: “E grazie a Fiorello rinasce la tv 'normale'”. 

IL SOLE 24 ORE - In apertura: “Governo Monti al via, ora le riforme”. Editoriale di Fabrizio Forquet: “Tutto insieme, tutto presto”. In alto: “Vola lo spread italiano, Francia e Spagna record”. Di spalla: “Conti Finmeccanica in rosso per 358 milioni. Il titolo crolla del 20%”. Ancora di spalla: intervista a Ghizzoni: “Non cediamo asset in Polonia e Turchia”. In basso: “Cinque mesi a ballare sul ponte del Titanic”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Nasce il governo Monti”. L’editoriale di Paolo Pombeni: “Il giusto equilibrio”. Al centro: “Ancora tensioni sui mercati, anche la Francia nel mitrino”. Ancora al centro, la fotonotizia: "La polizia a Zuccotti Park, l’America ferma la protesta”. In basso: “Galan fino all’ultimo giorno: le nomine prima degli scatoloni”.

IL TEMPO – In apertura: “Lo spread vola, Monti corre”. L’editoriale di Mario Sechi: “Super Mario prenda la coppia”. Al centro, la fotonotizia: “Bocchino straparla e Fini lo scarica”. Di spalla: “Se l’Italia fallisse, effetto domino”. In basso: “L’Uruguay rovina la festa degli azzurri”.

L’UNITA’ – In apertura la fotonotizia: “Le spine di Monti”. L’editoriale di Paolo Guerrieri: “Il compito del premier”. Il commento: “Il modello tedesco”. In alto: “Italia con noi a guidare l’Europa”. In basso: intervista a Zoff: “Il mio paese si riprenderà”. Ancora in basso: "Lo show di Fiorello vince la sfida". 

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: “Ombre di inciucio”. Editoriale di Antonio Padellaro: “Strane Voci”. Di spalla, Marco Travaglio: “Tutti a cuccia”. Al centro: “Sull’uomo dei segreti di B. crisi di nervi tra ‘alleati’”. In basso: “Colpo di mano sulla procreazione assistita”.   (ilVelino/AGV)

Nessun commento:

Posta un commento