Pagine

venerdì 12 agosto 2011

PRIME PAGINE

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Il governo accelera, ecco il piano”. L’editoriale di Ferruccio De Bortoli: “Una emergenza, tre condizioni”. Al centro: “Bossi minaccia la crisi: non mi hanno convinto”. In un riquadro, la fotonotizia: “La gang e le scope”. In basso: “‘L’ho ucciso, non voglio solidarietà’”.

REPUBBLICA – In apertura: “Crisi, la stangata del governo”. Al centro: “Una super-tassa sopra i 90 mila euro”. Di spalla, a destra: “Lo scandalo del menù a prezzi stracciati”. In basso: “Eto’o in Daghestan campione hedge fund”. E ancora: “Perché tutto il mondo guarda i cuccioli in rete

LA STAMPA – In apertura: “Una tassa sui redditi alti”. L’editoriale di Marcello Sorgi: “L’estremo rimedio”. Di spalla: “Cameron: pugno duro sui social network”. Al centro, la fotonotizia: “La mia vita da single” e “Sto con i ribelli di Londra”.

IL GIORNALE – In apertura: “Tremonti non convince”. Al centro, la fotonotizia: “La Cassazione commissaria il giustiziere Woodcock”. Il commento di Vittorio Feltri: “Quante scelte sbagliate ma si può ancora rimediare”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Addizionale del 5-10% oltre i 90 mila euro”. Al centro: Vendite allo scoperto, stop Ue”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Via la piano anticrisi, è scontro”. L’editoriale di Paolo Pombeni: “Il buon esempio che manca”. Al centro: “Borse, riparte Wall Street. Milano guadagna il 4,1%”. In un riquadro: “La scelta della Lega: voto anticipato al 2012”. In basso: “Londra, stop ai social network”. E ancora: “La truffa delle false guide al ristorante: pranzo con i turisti, fuga con il conto”.

LIBERO – In apertura: “Cribbio, alzano le tasse”. L’editoriale di Maurizio Belpietro: “Di questo passo spaccheranno l’Italia in due”. Al centro: “E la casta mangia quasi gratis”. E ancora: “Se Fini torna dal Cav è merito di Alfano”. Di spalla, a destra: “Errore strategico. L’Europa ci chiedeva tagli”.

IL TEMPO – In apertura: “Una manovra da Draghi”. L’editoriale di Mario Sechi: “Salvare l’Italia non i furbetti”. Al centro: “Menù a prezzo stracciato”. In basso: “Rapinatore di minicar a 15 anni”.

L’UNITA’ – In apertura: “La stangata non basta mai”. Al centro: “Conciati per le feste”.

Nessun commento:

Posta un commento